OLife, l’infuso del benessere

OLife mi è stato presentato per la prima volta da un amico che da tempo utilizzava questo prodotto dalle mille proprietà e benefici.

35 anni di ragazzo da sempre spaventato dal tempo che passa. Le prime rughe, i segni del tempo che scorre e quella stanchezza che ti prende quando sei sottoposto ai classici periodi colmi di impegni e ti fa cadere vittima dello stress.
Ci siamo rivisti per un aperitivo dopo qualche mese che ci eravamo persi di vista e rimango colpita dal suo viso luminoso e riposato. Avrà cambiato lavoro -penso- e invece tra i nostri discorsi mi parla di questo prodotto rivoluzionario, conosciuto tramite un’erborista che, guarda caso, è proprio della mia città.

Dovevo assoltamente provarlo, testare in prima persona e valutarne i risultati.

OLife è una bevanda prodotta da Evergreen Life, azienda che ha ideato un’esclusiva e completa linea di prodotti basati sull’olivo e produce internamente il principio attivo base. Ecco il catalogo completo.

Il prodotto ha un sapore dolce; temevo sapesse di olio ma sono stata subito smentita, per fortuna. E’ contenuto in una bottiglia di plastica da 1 litro al costo di 25 euro.
E’consigliato assumere ogni giorno 70 ml di questo infuso, puro o diluito in acqua minerale e, secondo la mia erborista, andrebbe assunto in due momenti diversi della giornata, per esempio, la mattina 10 minuti prima di fare colazione e la sera prima di andare a letto ma lontano dai pasti. Avendo una vita abbastanza frenetica, quasi tutte le sere ceno molto tardi, a ridosso quindi della notte. Perciò preferisco assumere tutti i 70 ml la mattina e sento maggiori benefici facendo così.

Ogni confezione dura circa 2 settimane e il trattamento va ripetuto per 3 mesi consecutivi.

Quali effetti ho riscontrato fin da subito? Uno molto evidente: mi si è regolarizzato il ciclo, grazie alla presenza di Calendula Officinalis dall’azione emolliente e lenitiva indicata per contrastare i disturbi del ciclo mestruale e migliorare la funzionalità del sistema digerente. Fin da ragazzina il ciclo mi ha sempre dato problemi avendo un ovaio micropolicistico ma proprio da quando assumo OLife la situazione è talmente migliorata che non vorrei smettere di assumerlo per tornare alla vita di prima.
Sicuramente la pelle ha tratto molti benefici, vuoi anche per la mia nuova regolarità ormonale
L’erborista mi ha poi detto che avendo delle proprietà disintossicanti ne avrebbe giovato anche l’intestino, ma questo non è successo. Altro beneficio da non dimenticare è che Olife è un eccezionale tonico e sono la prima testimonial davvero credibile vista la mia vita così frenetica dal lunedì alla domenica. Il risultato è energia e benessere nonchè un evidente incremento del sistema immunitario che ho comunque da sempre avuto forte… Non ricordo quando ho avuto l’ultima influenza!
Dal sito dell’azienda confermano che “l’esclusivo Infuso di Foglie d’Olivo è ricco di Oleuropeina, Acidio Elenolico, Idrossitirosolo, Tirosolo e Rutina” e  questi elementi hanno molteplici effetti positivi sulla nostra vita. Per esempio:

• Possiedono un’importante azione antiossidante contrastando efficacemente i radicali liberi.
• Aiutano l’organismo a controllare fisiologicamente la pressione arteriosa.
• Coadiuvano l’organismo nel fisiologico controllo della glicemia e del colesterolo.
• Hanno azione energizzante, utile in presenza di stanchezza, astenia e sonnolenza.
• Hanno azione vaso protettiva e vasodilatatrice.
• Coadiuvano il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.
• Rinforzano il sistema immunitario.
• Hanno azione detossinante

Cosa aggiungere d’altro? Un consiglio solo: provatelo!