Olife un toccasana

Olife integratore alimentare, un infuso di foglie d’olivo. Benefici e controindicazioni… Funziona davvero?
Olife, integratore alimentare a base naturale, è nato in esclusiva in Italia insieme ad una serie di prodotti che la società Evergreen Life Products sta da qualche anno immettendo nel mercato. Prodotti quali integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la casa. Tutti questi prodotti sono made in Italy e sono fatti in modo artigianale. Vari studi scientifici e dimostrabili dicono che questi prodotti hanno proprietà antiossidanti e antiradicali liberi.

In breve vediamo gli effetti benefici che può dare Olife integratore alimentare. Olife integratore alimentare è ricco di oleuropeina, acido eleonolico, idrossitirosolo, rutina e molte altre sostanze che insieme recano benefici a chi decide di curare vari tipi di malesseri con l’olife.

Molte le testimonianze in merito. Aiuta l’organismo a controllare la pressione arteriosa, ha azione disintossicante, svolge una preziosa azione antiossidante contro i radicali liberi, si occupa di svolgere azione vasoprotettiva e vasodilatatrice, aiuta l’organismo nel controllo di glicemia e colesterolo, svolge azione cardiotonica, migliora le attività intellettuali e rivitalizza il corpo, utile per chi ha problemi cardiocircolatori, edemi, pruriti, arrossamenti e vene varicose; Riduce i depositi di grasso, contrasta la ritenzione idrica, rafforza il sistema immunitario, rallenta processo di invecchiamento della pelle, stimola la mineralizzazione delle ossa, lenisce le irritazioni del tratto alto digestivo.

La dose giornaliera dell’infuso è (70 ml.) corrisponde ai principi attivi presenti in 2,5 litri di olio extravergine di oliva.

DOPO QUANTO TEMPO SI VEDONO I RISULTATI?
Il tempo varia da persona a persona, chi beneficia dei giovamenti dopo 4 gg, chi dopo 10. Tutti quelli che hanno utilizzato l’infuso di foglie di olivo   hanno riscontrato miglioramenti nello stato generale di salute.

Secondo una ricerca dell’Instituto de Biologia y Genetica Molecular (IBGM) dell’Università di Valladolid l’acido oleanolico che si trova nelle foglie dell’Olivo possiede un grande potenziale terapeutico per malattie come la sclerosi multipla.

L’estratto di foglie d’Olivo, usato da secoli in molte culture per scopi medici, è stato studiato ampiamente dal mondo scientifico moderno.
L’estratto di foglie d’Olivo non è efficace solo contro:

microbi,
batteri,
virus,
funghi,
parassiti,
ma ha anche una varietà di benefici per la salute, che elenchiamo di seguito:

Efficace inibizione e prevenzione dell’infezione dovuta a microbi, virus, batteri, funghi, parassiti, lieviti e muffe.
Aumento di elasticità delle arterie, che migliora la circolazione del sangue.
Riduce la pressione alta e previene lo sviluppo di altre forme di malattie del cuore.
Sollievo di infiammazioni dovute all’artrite, specialmente all’artrite reumatoide.
Miglioramento dei sintomi della sindrome da fatica cronica e disturbi correlati.
Abilità nel combattere la produzione di radicali liberi.
Prevenzione e cura di molti tipi di infezioni virali come l’herpes, molti virus d’influenza e raffreddore comune, i virus di Epstein-Barr, il virus HIV, il citomegalovirus ed altri.
Eliminazione di candida.
Eliminazione di una varietà di parassiti, dai protozoi microscopici ai vermi intestinali.
Aumento della produzione di energia nel corpo.
Sollievo da mal di denti, emorroidi, piede d’atleta, unghie micotiche ed altre condizioni fastidiose.
Il prezzo di Olife è di 25 euro per ogni bottiglia e seguendo le dosi consigliate, ovvero 70 ml al giorno, servirebbero due bottiglie al mese, quindi una spesa di 50 euro al mese.